...parliamo un po' di me

Idee in movimento – dal 1990

Fare questo lavoro richiede passione, perseveranza ed il giusto equilibrio professionale.

Francesco Anastasio

La mia grande passione è sempre stata la progettazione e l’architettura.

Disegnare, inventare e poi realizzare è linfa di vita!

Mi ha sempre divertito l’idea di poter fare qualcosa di diverso ed ho coltivato questa mia grande passione nel privato e a volte anche nel mio lavoro prestando le mie idee per abbellire magari gli ambienti espositivi di un’attività commerciale o per progettarne da zero gli spazi. 

Poufman

Il mio primo progetto...

Era il 2008 quando spinto dalla mia innata creatività, disegnai un pouf ispirandomi ad uno dei miei videogiochi preferiti.

Ne parlai con i progettisti della Qayot un’azienda che rappresentavo in quel periodo, i quali impazziti per l’idea mi aiutarono ad ottimizzarne forme e colori e lo presentarono alla Corinto Spa per la realizzazione.

Nacque PoufMan.

design partners

Per le mie progettazioni mi avvalgo di alcune aziende uniche nel loro genere.

Sirecom italia

Sirecom Italia con i suoi prestigiosi tappeti personalizzabili a 360° dove la seta, la lana, il bambù o la viscosa intrecciati assieme creano dei veri capolavori.

Creativespace

Creativespace definita “Sartoria Murale”, quando la carta da parati riesce a fare da protagonista e arricchisce l’ambiente rendendolo unico.

IFT Design

IFT Design con la sua storica libreria Book modulabile all’infinito disegnata nei Primio anni ’70 dalla famosa designer  Titti Fabiani e ancora oggi icona nel mondo del design di alta gamma.